Skip to main content

NEWS


Herno Monogram P/E 2020 da Caprettini 1884 a Brescia

Herno Monogram P/E 2020 da Caprettini 1884 a Brescia

Nella storia di Herno, la H rappresenta un particolare voluto dal Cavalier Giuseppe Marenzi per attribuire al brand un’allure internazionale, richiamando poi quell’elemento tanto caro alla sua storia e alle origini: l’acqua.

H abbellita da un ricciolo che scorre proprio come un fiume sotto l’intero logo.
H che diventa la protagonista di Herno Monogram, un tessuto ispirato agli anni ‘50 che rivive e si attualizza nel nuovo trend “logomania”, perché il segreto del successo di questa azienda sta proprio nel non aver dimenticato le sue origini.
Il nuovo monogram diventa la base per la creazione di una serie di capi dedicati al mondo pioggia, nella versione in cotone jacquard con fondo beige e sequenze di H in color testa di moro o nel nylon con H ton-sur-ton.
Trench classici e over, impermeabili, bomber, parka e caban completamente Monogram o semplicemente accennato: discreti dettagli nel retro del colletto, della cintura, delle mostrine o come termonastrature interne.
Una nota di stile che vuole lasciare una traccia di narrazione di sé, raccontando la storia del saper fare e di un’eccellenza tutta italiana.

Caprettini1884 Herno Monogram 01
Caprettini1884 Herno Monogram 02
Caprettini1884 Herno Monogram 03
Caprettini1884 Herno Monogram 04
Caprettini1884 Herno Monogram 05